Come nasce Taxi Joint

Un giorno in palestra si parlava del boom della canapa light, il Ragazzo esordì dicendo: “perché non la consegniamo a casa come se fosse una pizza? …”
L’entusiasmo fu immediato ed anche il nome del progetto: “dai lo chiamiamo canapa taxi… anzi no Taxi Joint”!!!
In tre minuti il dominio era nostro, www.taxijoint.it e da li a poco ci ritrovammo al Canapa Mundi “sperduti tra le infinite distese di fiori di canapa legale” , per conoscere quelli che sarebbero poi diventati i nostri fornitori.
Abbiamo pensato che tra i amanti della canapa legale nasceva un bisogno, poter comprare online un prodotto di qualità che rispettasse i principi di sostenibilità, naturalezza e, non per ultimo, di legalità e di averlo consegnato comodamente a casa in 30’ con la consegna gratuita ed anonima… con le stesse modalità di quando si ordina online la cena a domicilio.
TaxiJoint.it si rivolge ad un pubblico vasto e variegato, dal 20enne universitario al professionista affermato, ovvero a tutti gli amanti della canapa che per molti rappresenta la pianta più bella del mondo .
I prodotti che troverai sul portale Taxi Joint sono stati selezionati scrupolosamente seguendo i principi di sostenibilità e naturalezza, scelti tra le migliori aziende agricole Italiane certificate.