Come nasce Taxi Joint

Taxijoint pack da 5 gr

Un giorno in palestra si parlava del boom della canapa light, il Ragazzo esordì dicendo: “perché non la consegniamo a casa come se fosse una pizza? …”

L’entusiasmo fu immediato ed anche il nome del progetto: “dai lo chiamiamo canapa taxi… anzi no Taxi Joint”!!!

In tre minuti il dominio era nostro, www.taxijoint.it e da li a poco ci ritrovammo al Canapa Mundi “sperduti tra le infinite distese di fiori di canapa legale” , per conoscere quelli che sarebbero poi diventati i nostri fornitori.

Abbiamo pensato che tra i amanti della canapa legale nasceva un bisogno, poter comprare online un prodotto di qualità che rispettasse i principi di sostenibilità, naturalezza e, non per ultimo, di legalità e di averlo consegnato comodamente a casa in 30’ con la consegna gratuita ed anonima… con le stesse modalità di quando si ordina online la cena a domicilio.

TaxiJoint.it si rivolge ad un pubblico vasto e variegato, dal 20enne universitario al professionista affermato, ovvero a tutti gli amanti della canapa che per molti rappresenta la pianta più bella del mondo .

I prodotti che troverai sul portale Taxi Joint sono stati selezionati scrupolosamente seguendo i principi di sostenibilità e naturalezza, scelti tra le migliori aziende agricole Italiane certificate.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Legalize!

Scusandoci per la momentanea sospensione del servizio, stiamo lavorando con i nostri legali affinchè sia fatta “chiarezza” su quanto sentenziato dalla corte di cassazione. I prodotti venduti da taxijoint.it sono in linea con le normative vigenti (dpr 309 del 90) non superando il limite di contenuto di THC dello 0,5 non avendo quindi nessun effetto drogante.

Vi chiediamo pazienza e di lottare insieme a noi la cattiva informazione e il terrorismo psicologico.

Il servizio è momentaneamente sospeso — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora