Metodi di pagamento

Modalità di Pagamento dei Prodotti Acquistati

Durante la procedura di acquisto e in fase di checkout ti viene chiesto di selezionare la modalità di pagamento tra quelle messe a disposizione dal sito web. Generalmente non sono applicate commissioni per il metodo di pagamento selezionato, ma presta attenzione in quanto possono essere applicati dei costi aggiuntivi in base ai dei servizi richiesti e collegati al mezzo di pagamento.

Il pagamento dei prodotti potrà essere eseguito mediante uno dei seguenti sistemi:

– In anticipo con Carta di credito/debito o Satispay
– Alla consegna in contanti con Bancomat/Carta di credito/debito  (disponibile solo per il servizio delivery nella Città di Palermo)
– In Contrassegno (disponibile solo per le spedizioni nel resto d’Italia,  prevede il pagamento al vettore e un costo aggiuntivo indicato al Checkout)

Puoi decidere di pagare con carta di credito o debito (Visa, Mastercard, Maestro, Diners, JCB, American Express) tramite il servizio di pos virtuale MonetaWeb che rispetta gli standard di sicurezza definiti dai circuiti internazionali

Il pagamento alla consegna (servizio delivery) può avvenire in contanti o con carta di credito/debito. In questo ultimo caso, in fase di conclusione dell’ordine, dovrai indicare quale metodo di pagamento “pagamento con POS alla consegna” e doteremo il nostro driver di un POS che ti consentirà di pagare il tuo acquisto con il metodo più comodo da te scelto.

Puoi pagare il tuo ordine anche in contrassegno. Dovrai Selezionare la voce pagamento in contrassegno nella fase di checkout. Eventuali costi aggiuntivi per usufruire del servizio di pagamento in contrassegno saranno visibili nel momento in cui viene selezionata l’opzione.

Non utilizziamo opzioni prestabilite che devi rifiutare per evitare il pagamento di commissioni o costi supplementari.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Legalize!

Scusandoci per la momentanea sospensione del servizio, stiamo lavorando con i nostri legali affinchè sia fatta “chiarezza” su quanto sentenziato dalla corte di cassazione. I prodotti venduti da taxijoint.it sono in linea con le normative vigenti (dpr 309 del 90) non superando il limite di contenuto di THC dello 0,5 non avendo quindi nessun effetto drogante.

Vi chiediamo pazienza e di lottare insieme a noi la cattiva informazione e il terrorismo psicologico.

Il servizio è momentaneamente sospeso — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora