Spedizioni e consegne

Spese di Spedizione

Per effettuare le spedizioni dei prodotti ci avvaliamo dei più noti vettori in ambito internazionale, in grado di rispettare standard qualitativi elevati sia in termini di affidabilità che di puntualità.

Principalmente utilizziamo due modalità di spedizione: “standard” ed “Express”.

Ci riserviamo la facoltà di omaggiare le spese di spedizione. In ogni caso, ove previste, l’importo delle spese di spedizione sia “standard” che “express” viene indicato alla fine della procedura di emissione dell’ordine di acquisto e prima di effettuare il pagamento.

I tempi di consegna sono indicativi, ma generalmente e salvo imprevisti particolari i prodotti vengono recapitati in 2/3 giorni lavorativi con spedizione “standard” e in 24/48 ore con spedizione “express”.

Ricordati che i maggiori costi del servizio express, nel caso di esercizio del diritto di cui all’art. 8 delle Condizioni di Vendita, resteranno a tuo carico.

La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal vettore che ti consentirà di seguire le fasi della spedizione inserendo il detto numero identificativo nella relativa funzione presente sul sito web del vettore.

Tale funzione sarà disponibile solo dopo la consegna dei prodotti al vettore e sarà nostra cura comunicartelo via e-mail.

Per qualunque informazione sulle spedizioni puoi contattare il nostro servizio di Customer Care, per telefono o e-mail, e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Consegna dei Prodotti

Il prodotto ti verrà consegnato, salvo imprevisti, entro il termine di 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento della e-mail contenente la conferma d’ordine e può dipendere dal tipo di spedizione che hai scelto in fase di acquisto. Tale data è comunque da considerarsi indicativa e, in ogni caso, il prodotto verrà consegnato tassativamente entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di ricevimento della conferma dell’ordine.

Per nostre esigenze ci riserviamo la facoltà di fare più consegne parziali, tuttavia, in questo caso, non sarai gravato di alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per un’unica consegna. In tale caso sarai sempre avvisato per e-mail dal nostro servizio di Customer care.

Se all’atto della consegna non sei reperibile, verrà lasciato un avviso dal vettore e dovrai contattarlo tempestivamente per programmare una nuova consegna. Puoi contattare anche il nostro servizio di Customer Care che potrà aiutarti nel contattare il vettore o possiamo farlo direttamente noi per te.

Ricordati che eventuali spese di deposito per la tua momentanea irreperibilità sono a tuo carico.

Quando ti vengono consegnati i prodotti, ricordati di verificare che l’imballo non risulti danneggiato o manomesso e, in tali casi, dovrà specificarlo per iscritto nel documento di consegna del vettore apponendo la dicitura “accettato con riserva”, indicando i segni visibili del danneggiamento o della manomissione.

Servizio Delivery:
Il servizio di delivery consiste nelle consegne a domicilio effettuate direttamente da nostri incaricati (drivers) ed è disponibile solo nelle città che di volta in volta verranno indicate sul sito web.

La fascia oraria giornaliera del servizio di delivery è stabilita secondo le nostre esigenze organizzative e ci riserviamo la facoltà di restringerla o ampliarla in qualunque momento. A sua volta la fascia giornaliera in cui è disponibile il servizio di delivery è suddivisa in finestre temporali di 30 minuti che puoi liberamente selezionare a partire dalla finestra temporale successiva a quella in cui effettui l’ordine.

Scegliendo il servizio di delivery, al momento della conclusione dell’ordine dovrai indicare con particolare attenzione il luogo, la finestra temporale di 30 minuti in cui vuoi ricevere la consegna ed il numero di telefono.

In caso di impedimenti nella consegna dovuti a cause di forza maggiore provvederemo a contattarti telefonicamente per informarti del ritardo.

Se per qualunque motivo non sei reperibile all’indirizzo e all’orario concordato, ti contatteremo telefonicamente al numero indicato nel modulo d’ordine. Qualora trascorrano 15 (quindici) minuti dall’ultimo tentativo di contatto telefonico ti inviamo una e-mail per comunicarti della mancata consegna e ci riterremo liberi dall’obbligo di consegna.

Ricordati di controllare la confezione e nel caso in cui presenti evidenti segni di manomissione o alterazione dovrai segnalarlo al driver incaricato. In caso di mancata immediata contestazione al driver incaricato per la consegna, l’ordine si intende integralmente accettato.

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Legalize!

Scusandoci per la momentanea sospensione del servizio, stiamo lavorando con i nostri legali affinchè sia fatta “chiarezza” su quanto sentenziato dalla corte di cassazione. I prodotti venduti da taxijoint.it sono in linea con le normative vigenti (dpr 309 del 90) non superando il limite di contenuto di THC dello 0,5 non avendo quindi nessun effetto drogante.

Vi chiediamo pazienza e di lottare insieme a noi la cattiva informazione e il terrorismo psicologico.

Il servizio è momentaneamente sospeso — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora